CRM OpenERP

Per aumentare le vendite, migliorare i tassi di vincita delle opportunità, aumentare i ricavi, l'attenzione verso il cliente è cruciale e determinante. Occorre quindi acquisire potenziali clienti, aumentare le relazioni con i clienti più importanti, fidelizzare i clienti che hanno maggiori rapporti con la tua azienda e invogliare naturalmente gli attuali clienti ad incoraggiare altre persone a rivolgersi alla tua azienda per le loro necessita. Per questi motivi i commerciali devono pianificare e implementare precise strategie per gestire una risorsa così importante. Il modulo CRM di OpenERP ti aiuta in modo snello, chiaro, ma sofisticato a gestire tutte queste necessità operative.

Integrazione con i Social Network

Porta l'intelligenza sociale nel tuo processo di vendita. Con OpenERP puoi acquisire automaticamente nella tua rubrica i tuoi contatti da LinkedIn.

Le opportunità

Gestisci le opportunità con un'interfaccia utente pulita e chiara in una sola schermata
Organizza le tue opportunità e focalizza l'attenzione sulle migliori offerte. Con il modulo CRM di OpenERP potrai gestire tutte le interazioni con i clienti come le email, telefonate, note interne e appuntamenti.

Perfetta integrazione con la tua email

Puoi continuare a lavorare con la posta elettronica che usi già tutti i giorni che sia Microsoft Outlook o Gmail con grande risparmio di tempo. Il CRM di OpenERP gestisce automaticamente le email in entrata e le smista verso le opportunità o team di vendita corrispondenti. Eventuali nuovi contatti vengono creati "al volo" e i commerciali interessati vengono notificati automaticamente e all'istante.


Agenda Collaborativa

Pianifica le tue riunioni, appuntamenti e telefonate utilizzando il calendario integrato.
Puoi vedere l'agenda dei tuoi colleghi in un'unica vista. Funzione molto utile anche al manager con la quale può verificare in ogni momento la situazione dei suoi collaboratori.

Campagne di marketing

Con le campagne di marketing di OpenERP puoi automatizzare l'acquisizione di lead, il follow up e le promozioni. Puoi definire diverse azioni automatizzate come ad esempio chiedere ad un commerciale di chiamare un nuovo possibile cliente, inviare un e-mail in base a diverse regole (nessuna attività da 20 giorni, in risposta ad una email promozionale ecc... )

Personalizza le fasi di vendita

Personalizza e configura le fasi della tua vendita in modo da adattarle con il tuo approccio. Con la vista kanban di OpenERP puoi ottenere informazioni visive istantanee sulle prossime azioni da intraprendere, sullo stato dell opportunità in corse, i nuovi messaggi, le offerte e e i ricavi attesi.

Report e cruscotti

Controlla le statistiche per ottenere previsioni accurate per migliorare la performance di vendita in ogni fase del tuo rapporto con il cliente. Personalizza i cruscotti per avere a colpo d'occhio un quadro completo delle tue vendite.